Sport
gennaio 12, 2015 849 Visualizzazioni

Weekend ricco di successi per la Pallamano Chiaravalle

Weekend ricco di successi per la Pallamano Chiaravalle

E’ stato un weekend impegnativo e positivo per la Pallamano Chiaravalle in campo con diverse formazioni. 

Al Palasport di Pescara la Pallamano Chiaravalle ha affrontato l’HC Pescara per la nona giornata del campionato di serie B nazionale. I locali partono forte e il Chiaravalle è subito costretto a rincorrere, i ragazzi di mister Cocilova provano a rifarsi sotto senza però riuscirvi così il primo tempo si chiude sul 18 – 14 per Pescara.
Sotto accusa negli spogliatoi la difesa che non aveva fatto sicuramente il suo dovere. L’attacco tutto sommato aveva segnato con delle buone percentuali. Vi erano tutte le possibilità per portare a casa l’incontro.

Nella seconda frazione però la situazione sembra ripetersi, Pescara conduce e Chiaravalle insegue. La scossa arriva a pochi minuti dalla fine; prima i chiaravallesi raggiungono il Pescara sul 32 pari e poi a 5 secondi dal fischio finale vanno in gol con Tanfani, risultato finale 32 – 33 per la Cocilova’s band.
Buona la prestazione della squadra, difesa più compatta nel secondo tempo e portieri che hanno messo del loro per bloccare le sortite avversarie.

Ora si guarda avanti, domenica 18 gennaio alle ore 18,00 a Chiaravalle arriva la formazione dell’Aquila, altro test impegnativo per i ragazzi.

Risultato Finale: 32-33, 1 tempo (18 – 14)
Pallamano Chiaravalle: Ballabio, Molinelli, Bernabei 5, Ceresoli S.8, Brutti 4, Braconi, Menditto 6, Evangelisti 4, Albanesi 2, Bagnarelli, Rumori, Ceresoli M., Alfonsi, Tanfani 4. All. Cocilova

Il week end per la società chiaravallese ha portato anche le vittoria in U20 contro il Cingoli con il risultato di 30 -24, e per l’under 16 contro l’Arcobaleno per 37-27; infine per ultime le giovani ragazze dell’under 14 che a Teramo nel primo raggruppamento del campionato hanno agevolmente vinto entrambe gli incontri: contro la Globo allianz Teramo per 13-10 e contro l’Ogan Pescara per 19-7.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments