Sport
dicembre 4, 2015 1350 Visualizzazioni

Vittorie e tanto entusiasmo per le ragazze U12 della Pallamano Chiaravalle

Vittorie e tanto entusiasmo per le ragazze U12 della Pallamano Chiaravalle

Domenica 29 Novembre si è svolto a Porto Recanti il primo raggruppamento under 12 femminile che ha visto la partecipazione di 3 società (Chiaravalle, Camerano e Porto Recanati). E’ stata senza dubbio una festa per tutti, dove a vincere è stata la “pallamano giocata”. Le 40 ragazze, di età compresa tra i 9 e 11 anni, hanno dato vita ad un pomeriggio di sano e vero divertimento scontrandosi in un triangolare, che solo per dover di cronaca, il Chiaravalle ha prevalso su tutti.

Mister Tanfani soddisfatto ha così commentato: “sono pienamente soddisfatto di quanto visto in campo, le ragazze stanno crescendo ogni giorno che passa e vederle giocare diventa un piacere. Sono state molto ordinate nelle posizioni in campo e hanno messo in pratica quello che stiamo facendo negli allenamenti. Le nuove arrivate si sono subito inserite nel gruppo e tutto procede al meglio. Altro motivo per essere contento, è vedere i genitori in tribuna sempre più coinvolti e appagati nel vedere le proprie figlie divertirsi in questo modo.
Purtroppo la realtà femminile non è molto sviluppata ma il fatto che già 3 società stanno lavorando bene lascia delle buone speranze.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments