Cronaca
giugno 16, 2015 1498 Visualizzazioni

Vigilessa di Chiaravalle morsa da un cane, medicata al Pronto Soccorso cittadino

Vigilessa di Chiaravalle morsa da un cane, medicata al Pronto Soccorso cittadino

Una vigilessa della polizia municipale di Chiaravalle ieri mattina ha vissuto una disavventura in via De Amicis che fortunatamente si è risolta con poche conseguenze fisiche per lei ma con un po’ di spavento.
Vicino all’asilo dell’Opera Pia Cavallini, G.A. un’ottantenne proprietaria di due cani stava passeggiando in via De Amicis con i due animali al guinzaglio come abitualmente usa fare ogni giorno. All’arrivo della vigilessa A.C., quarantasettenne originaria di Polverigi, in servizio presso la polizia municipale di Chiaravalle da cinque anni, uno dei due cani ha azzannato non troppo violentemente alla gamba la vigilessa. Nulla di grave per fortuna ma la quarantasettenne si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Montessori di Chiaravalle dove il medico ha stabilito per lei tre giorni di prognosi.

Per l’anziana signora potrebbero scattare provvedimenti sanzionatori ma sembra che comunque tutto si risolva senza conseguenze per alcuno degli involontari protagonisti.
In tanti anni – dice la signora – non mi era mai capitato anche perché solitamente i miei due cani sono molto tranquilli”. Con una facile battuta – visto anche l’esito non drammatico della vicenda – si potrebbe dire che i due simpatici cagnolini non amano troppo le divise.

Nulla in confronto all’aggressione subita da un ausiliario del traffico pochi mesi fa, quando  era stato un “bipede” a farsi giustizia verso un pubblico ufficiale considerato non troppo simpatico.

di Gianluca Fenucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments