Sport
ottobre 28, 2014 884 Visualizzazioni

Una doppietta di Milone stende l’Atletico Chiaravalle

Una doppietta di Milone stende l’Atletico Chiaravalle

Non gioca probabilmente la miglior partita di stagione, ma il ko con il Real Lions Ancona è una punizione troppo severa per le ragazze dell’Atletico Chiaravalle di Nicolò Molinelli. Per il tecnico chiaravallese l’1 a 2 subito al ‘palazzetto’ è figlio soprattutto dell’ormai noto problema sotto porta perché, come ricorda Molinelli “dobbiamo essere più cinici davanti, segniamo troppo poco per quello che creiamo”.

La prima frazione vede un Chiaravalle troppo blando e poco preciso nelle ripartenze mentre le doriche, in una delle poche occasioni concesse, trovano il vantaggio grazie a Milone. La ripresa si apre invece con le rosanero decisamente più in palla e il pari di Baldarelli, brava sul calcio di rigore procurato da Maiolini, è il giusto premio. La rete galvanizza le locali ma il gol del vantaggio viene solo sfiorato, così anche il Real prende coraggio. Con Paglioni in avanti prima colgono un palo e poi al 61’ gelano le avversarie ancora con Milone su ingenuità difensiva.

Una vera beffa! – dice Molinelli – Peccato perché meritavamo almeno un punto contro una squadra esperta e di nome, con cui abbiamo giocato alla pari e questo ci dà fiducia per il futuro

LA CLASSIFICA
San Michele 12
_______________
Flaminia 12
Polisportiva Filottrano C5 12
Pian di Rose 9
Real Lions Ancona C5 9
_______________
Gemina 7
Civitanova 1996 6
Real Macerata 4
Junior Futsal 4
_______________
Atletico Chiaravalle 4
Cantine Riunite Tolentino 3
La Fenice C5 0
Olimpia Marzocca 0
_______________
E.D.P. Jesina 0

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments