Sport
maggio 6, 2013 744 Visualizzazioni

Ufficiale, la finalissima tra Biagio e Montegranaro avrà la Tribuna monca

Ufficiale, la finalissima tra Biagio e Montegranaro avrà la Tribuna monca

Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Non è servito l’appello della dirigenza biagiotta, non è servita la volontà degli sportivi di riappropriarsi della Tribuna coperta, non è bastata nemmeno la rilevanza della partita, probabilmente tra le più importanti della lunga storia del sodalizio rossoblu.
Ecco la notizia dunque, la finalissima playoff del massimo campionato marchigiano di calcio avrà uno Stadio servibile a metà. La Tribuna Coperta del Comunale di Chiaravalle non risponde più a determinati standard di sicurezza e il Commissario Straordinario dott. Antonio Nicolai Massa ha ribadito il concetto. Una delegazione della Società proprio oggi ha tentato infatti un’ultima mediazione, ma la decisione presa è irrevocabile.

A questo punto farebbe solo male pensare a cosa poteva essere fatto per evitare tale situazione, perché solo qualche anno fa si sarebbe potuta risolvere senza particolari esborsi economici. Ma questa è un’altra storia. Pensiamo dunque soltanto alla partita, tralasciando aspetti extracalcistici perché in fin dei conti i 950 posti disponibili sono comunque un numero importante che altri impianti non possono garantire. Sono infatti 150 i biglietti disponibili per il Montegranaro, i cui tifosi si accomoderanno nell’unica parte aperta della Tribuna, mentre 800 gli spettatori chiaravallesi che potranno assistere dalla gradinata.

Resi noti dalla Società anche i prezzi dei tagliandi: 10 Euro il biglietto intero – 8 Euro il biglietto ridotto

di Giovanni Romagnoli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook Comments