Sport
novembre 14, 2015 940 Visualizzazioni

Tempo di derby per la Pallamano Chiaravalle

Tempo di derby per la Pallamano Chiaravalle

In occasione della 2a giornata del campionato di Serie B, domenica 15 alle ore 18,00 sul parquet del Palazzetto dello Sport di Camerano, andrà in scena il primo derby della nuova annata con i cugini della Asd H.C. Camerano.
I biancoblu, guidati da Salem Fradi, sicuramente scenderanno in campo con la voglia di fare bene e soprattutto con l’obiettivo di riscattare la sconfitta della scorsa settimana contro la corazzata NHC Teramo. A prescindere dalla pericolosità e dalle caratteristiche tipiche del derby, i biancoblù si troveranno di fronte una squadra di notevole spessore.
Si tratta di uno scontro diretto che vede nella crescita dei giovani del vivaio e nella ricerca di un gioco veloce e brillante l’obiettivo principale della formazione di coach Fradi.

I biancoblu sono coscienti del difficile compito che li aspetta; mister Fradi ha dichiarato: “Dobbiamo stare molto attenti, scendere in campo con la guardia alta, sapendo che è un derby e soprattutto che il Camerano è una buona squadra, molto rinnovata rispetto alla passata stagione, migliorata come esperienza e soprattutto come collettivo. Per me è una partita che vale tre punti, un match che deve farci crescere e migliorare ancora di più. Dobbiamo maturare partita dopo partita cercando e superando i nostri limiti. I ragazzi sono motivati e determinati a continuare su questa strada e decisi a riscattare l’opaco esordio”.

E se è vero che i punti in palio sono tre, non si può nascondere che parliamo di punti speciali. La compagine ne è ben consapevole. In questa settimana la squadra ha lavorato duramente per prepararsi nel migliore dei modi a questo appuntamento.

Concentrazione, dunque, e voglia di far bene alle stelle, questo il pensiero di capitan Braconi. “Camerano parte sicuramente favorito, perché gioca in casa e soprattutto dando un’occhiata agli ultimi risultati. È vero che hanno cambiato qualche elemento, ma noi, per diversi motivi, abbiamo rivoluzionato la squadra. Ad ogni modo, come ogni derby, il risultato non è mai scontato, e cercheremo di vendere cara la pelle. Fino alla fine, non posso che dire: Forza Chiaravalle”.

Per concludere questo weekend per la categoria U14 femminile saranno cinque le squadre che disputeranno al Palasport di Chiaravalle un Torneo precampionato. Oltre al Chiaravalle, con due formazioni, ci saranno il Lions Teramo, la formazione toscana dell’Arezzo, e la formazione dell’Handball Marche, l’appuntamento per una giornata di intenso e spettacolare sport per domenica a partire dalle 14,00 al Palasport di Chiaravalle in Largo donatori di Sangue.
Insomma, la Pallamano Chiaravalle continua a lavorare, con grande impegno e soddisfazione per tutti.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments