Eventi
agosto 27, 2015 4527 Visualizzazioni

Tempo di bilanci per il programma estivo di aggregazione giovanile a Grancetta

Tempo di bilanci per il programma estivo di aggregazione giovanile a Grancetta

Il gruppo giovanissimi del Circolo Arci Spazio Rosso di Chiaravalle si è concesso una piccola pausa giusto a Ferragosto ed è ora nuovamente in fibrillazione per gli ultimi preparativi in vista dell’evento di chiusura del loro programma estivo: il prossimo Venerdì 28 Agosto con “Teatro sotto le stelle” porteranno al Parco Comunale di Grancetta una serata all’insegna del funk marchigiano D.O.C con il gruppo Franco Funky.

I lavori sono ancora in corso, ma è già tempo di bilancio. Ingrato compito per chi è direttamente coinvolto, con il rischio di scivolare in una tifoseria che non aiuta a capire e a migliorare. Sarà bene allora far parlare i fatti.

Il gruppo giovanissimi è al suo esordio. Per la stagione estiva ha portato in scena tre eventi musicali e di animazione, mantenendo il ritmo degli impegni assunti con il Comune di Chiaravalle, che ha creduto nel progetto e ha concesso il patrocinio alle loro iniziative pubbliche.

Il gruppo giovanissimi del Circolo Arci Spazio Rosso non è passato inosservato e la Proloco ha proposto loro la collaborazione su un suo evento: “Grancetta in Festa” in programma per il 12 Settembre.

I giovani hanno eccettato e quindi li rivedremo presto all’opera impegnati in un programma di tradizionale festa popolare: new entry e collaudatissimi all’opera fianco a fianco con tante cose da imparare gli uni dagli altri …
A presto, vi aspettiamo a Grancetta!

dal Circolo Arci Spazio Rosso di Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments