Sport
luglio 21, 2015 1030 Visualizzazioni

Successo per il Camp RossoBlu a Camerino

Successo per il Camp RossoBlu a Camerino

Ragazzi felici, soddisfatti, sorridenti. Il successo di un’iniziativa rivolta ai giovani si misura soprattutto con l’indice di gradimento che raccoglie ed il campus rossoblù organizzato a Camerino da Gianluca Fenucci, direttore tecnico del settore giovanile della Biagio (fino allo scorso 30 giugno 2015 e attuale allenatore della prima squadra del Montegiorgio, ndr), ha ricevuto ampia partecipazione e soddisfazione dai ragazzi e dalle famiglie.

Sei giorni di esercitazioni e giochi tecnici sul campo, tanto divertimento tra piscina e beach soccer, strutture sportive di prim’ordine ed un’accoglienza con i fiocchi presso il relais Villa Fornari della famiglia Bottacchiari.
In  campo e fuori sono stati bravissimi i tecnici Ciro Menotti, Marco Pirani, Lorenzo Ripanti e Rossano Caprari ad interagire coi ragazzi mentre Graziano Tittarelli di Astralmusic, lo sponsor tecnico Maracanà ed il presidente Aldo Mosca hanno contribuito al successo di un’iniziativa che sarà certamente replicata in futuro per la gioia dei giovani chiaravallesi.

dagli Organizzatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments