Sport
marzo 30, 2015 943 Visualizzazioni

Successi per il settore giovanile della Pallamano Chiaravalle

Successi per il settore giovanile della Pallamano Chiaravalle

Gli under 16 della Pallamano Chiaravalle riescono a conquistare una partita difficile contro la formazione del Cingoli, una gara ben condotta giocata punto a punto per quasi tutta la sua durata.
Nel primo tempo molti errori al tiro, nella seconda frazione la Pallamano Chiaravalle prende il largo; una gara che i ragazzi di coach Cocilova, visibilmente soddisfatto a fine match, si aggiudicano conducendo con personalità e con una buona prova collettiva. 37-30 il risultato finale.

Con la vittoria in trasferta contro le coetanee del Guardiagrele Handball, l’U14 femminile di Chiaravalle mantiene la seconda posizione in classifica. Nessun particolare problema per le ragazze di mister Tanfani, anche se la difesa alta e aggressiva della squadra locale ha creato un pò di scompiglio iniziale, ma poi, con le dovute indicazioni dalla panchina, tutto è stato più semplice e le atlete chiaravallesi hanno dominato per tutto l’incontro chiudendo la partita con il risultato di 14 a 22.
I Commenti del mister a fine partita: “Sicuramente non è stata la nostra migliore partita, le ragazze si sono trovate spaesate di fronte ad una difesa molto alta ed anche dalle dimensioni ridotte del campo, che non permetteva loro di mettere in pratica gli schemi provati. Poi una volta spiegato loro come dovevano attaccare questo tipo di difesa tutto è stato più semplice e la partita si è messa sui giusti binari risultando  anche divertente per il pubblico presente.
Prossimi incontri domenica 3 maggio a Teramo contro Globo Allianz Teramo “A” e “B”.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments