Sport
ottobre 8, 2014 1331 Visualizzazioni

Sfilata di giovani rossoblu nell’intervallo di Biagio Nazzaro-Vismara

Sfilata di giovani rossoblu nell’intervallo di Biagio Nazzaro-Vismara

E’ qui la festa! Domenica, nell’intervallo della partita di Eccellenza tra Biagio e Vismara, sfileranno e saranno presentate al pubblico tutte le squadre della Biagio Nazzaro che così continua nella serie di iniziative per promuovere il suo fiorente settore giovanile e per coinvolgere la città e gli sportivi intorno ad un progetto che sta ottenendo già ottimi risultati, a cominciare dal notevole incremento degli iscritti alla scuola calcio.

Ben 190 sono i ragazzi che giocano con le varie squadre del settore giovanile ed è vincente la sinergia tra Aldo Mosca, Sergio Pasquini e gli altri dirigenti della società e lo staff tecnico diretto dal responsabile Gianluca Fenucci, allenatore anche della prima squadra che tanto bene sta facendo in Eccellenza.

Fenucci si avvale del prezioso lavoro dei tecnici del settore giovanile, molti dei quali laureati in scienze motorie. Alla guida della Juniores c’è Roberto Sordoni, una vita in rossoblù ed indimenticato bomber della Biagio che approdò in serie D; gli Allievi sono allenati da Fabio Catena e Roberto Rabboni, reduce dallo straordinario pellegrinaggio in canoa da Loreto a Papa Francesco mentre le due squadre dei Giovanissimi dal trio Lorenzo Ripanti, Vitaliano Cosentino e Maurizio Massimi (“secondo” di Fenucci in Prima Squadra e reduce dalla bella esperienza alla guida del settore giovanile del Val Gardena di Ortisei). Leonardo Angeletti, piacevolmente tornato alla “casa madre” e Ciro Menotti, una garanzia per i giovani biagiotti, allenano i due gruppi di Esordienti mentre i Pulcini sono affidati alle sapienti ed amorevoli cure di Marco Pirani, anch’egli una “memoria storica” del vivaio rossoblu, Antonio Marzioni, Federico Sbarbati che si avvalgono della preziosa collaborazione di Andrea Ruggeri e Michele Domenichetti, calciatori della Prima Squadra e validi maestri di tecnica.

La novità è rappresentata dalla scuola dei portieri che coinvolge tutti i “numeri 1” della Biagio ed è diretta da Mirco Brunelli e Nicolò Molinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments