Sport
gennaio 8, 2015 981 Visualizzazioni

Sfida salvezza per il Futsal Chiaravalle

Sfida salvezza per il Futsal Chiaravalle

I rosanero ospiti di un rigenerato Pietralacroce

Serbatoio pieno di benzina e speranza quello preparato da Maggiori, che nella trasferta di Pietralacroce si giocherà buona parte della stagione.

E’ già crocevia fondamentale per la salvezza, perché dopo aver conquistato la provvisoria zona franca è necessario uscire dal Palascherma con i tre punti per mantenere la posizione in classifica e sperare di agganciare il San Costanzo.
Entrambe le squadre arrivano allo scontro diretto reduci da sonore vittorie, ma la prima partita del 2015 rappresenta un interrogativo sia per Maggiori, sia per Baldassarri, tutti e due affamati di punti.

Le vacanze sono andate abbastanza bene, andiamo a Pietralacroce al completo, speriamo di non pagare gli stravizi fatti durante le feste – afferma il Direttore Sportivo Simone Maraniabbiamo cercato di mantenere il ritmo partita attraverso delle amichevoli”.

Impossibile non guardare in casa dell’avversario vista l’importanza della partita: “Mi sorprende che il Pietralacroce sia così in basso in classifica perché ritengo questa squadra una tra le più quotate del campionato ha continuato Marani – all’andata ci hanno creato delle difficoltà, speriamo di fare meglio in trasferta e conquistare bottino pieno, fondamentale per il proseguimento della stagione”.

di Luca Rebiscini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments