Sport
luglio 2, 2015 1168 Visualizzazioni

Scattano le Finali Nazionali per l’U14 Femminile della Pallamano Chiaravalle

Scattano le Finali Nazionali per l’U14 Femminile della Pallamano Chiaravalle

Dopo il titolo regionale, per l’U14 femminile della Pallamano Chiaravalle scattano le Finali Nazioni. L’esordio per le ragazze di mister Tanfani è fissato per martedì 7 luglio, quando a Misano, alle 18:00, affronteranno nella fase a gironi il SSV Brixen.

La formula del torneo prevede infatti una prima fase dove le 14 squadre si divideranno in tre gironi, due a 5 squadre e uno a 4 squadre, all’italiana con gare di sola andata. La prima, seconda e terza classificata dei gironi A e B e la prima e seconda classificata del girone C disputeranno poi i quarti di finali; le vincenti disputeranno le semifinali e le vincenti le semifinali disputeranno la finale 1° – 2° posto e le perdenti le semifinali disputeranno la finale 3° – 4° posto. Tutte le altre squadre disputeranno incontri di qualificazione per determinare la classifica dal 5° al 14° posto.

La formazione chiaravallese, inserita nel Girone A, oltre alla squadra di Bressanone, sarà opposta alla Pallamano Guerriere Malo, al Petrarca Arezzo e alla Nuova HF Teramo.
Tutte le altre squadre qualificate sono le seguenti: Polisportiva Ferrarin, SSV Taufers, Amatori Conversano, PDO Salerno, San Camillo Imperia, HAC Nuoro, USD Garibaldina, Pallamano Tushe Prato e SSV Bruneck.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments