Sport
novembre 17, 2014 882 Visualizzazioni

Quarto stop consecutivo per l’Esino Volley

Quarto stop consecutivo per l’Esino Volley

ESINO VOLLEY – PAPA ALTINO: 0 – 3 (13-25 // 16-25 // 23-25)
ESINO VOLLEY: Ridoni, Lombardi, Stefanelli, Perelli, Principi, Rossi,Vagnarelli, Cavaliere, Vignoli, Gobessi, Cerioni, Gabrielloni (L), Mondaini (L2), Silvestri. All. Lombardi- Persico
COSTR. PAPA ALTINO: Fusani, Mancini, Medoro, Montichiarini, Orazi, Pasquini, Pomili, Romano, Sannino, Sciarra, Simeone, Castiello,(L1),Mancini(L2).All.Iurisci.
ARBITRI: Mangino – Tramba

Quarta sconfitta consecutiva dal massimo scarto, ma stavolta nella reazione del terzo set emergono segnali positivi di una squadra che sta ritrovando la voglia di lottare. Nei primi due l’Esino subisce la fisicità dell’imbattuta Altino, andando sotto nettamente. I passaggi di 3-8 e 7-16 (nella prima frazione) e 2-8 (nel secondo) sono il chiaro sintomo di un gioco che non decolla a causa di una ricezione deficitaria che porta a soffrire sempre degli stessi problemi.

Nella terza frazione, invece, c’è maggiore intensità, un Esino più coraggiosa che parte e batte bene (8-6), rimane in partita, costringe Altino a rincorrere e quando viene superata (15-16) trova la forza per ributtarsi avanti (22-21).
Qualche imprecisione nel finale sciupa quanto costruito, ma quanto meno c’è la consapevolezza di poter esibire uno spirito diverso mettendo in difficoltà squadre oggettivamente più attrezzate, come deve fare chi deve salvarsi. Rispetto alle precedenti partite e ai primi due set, si è visto dunque qualcosa di diverso; che sia di buon auspicio contro avversarie d’ora in poi maggiormente alla portata.

da Esino Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments