Sport
agosto 4, 2015 1272 Visualizzazioni

Prosegue il buon momento della Balducci

Prosegue il buon momento della Balducci

Non rallenta la marcia di Alice Balducci. Dopo il buon torneo di Imola, e la vittoria dell’ITF di Viserba, la tennista chiaravallese si è presa una settimana di riposo dai tornei professionistici, ma non dal tennis. Prima di andare a Tarvisio, dove sta disputando un altro ITF da 10mila dollari di montepremio, è infatti andata a giocarsi la 1^ edizione del torneo Open del TC Marina di Massa. La vittoria in finale per 6-4 6-3 sulla classe ’87 Verdiana Verardi, ex promessa del tennis italiano, ha evidenziato come il tennis di Alice stia attraversando un ottimo momento.

Convinzione rafforzata anche dal primo turno giocato nella mattinata di oggi sulla terra di Tarvisio dove, con un eloquente 6-2 6-1, la Balducci (testa di serie numero 6 del tabellone) ha surclassato la connazionale Lisa Bastianello staccando così il pass per gli ottavi di finale.
L’avversaria uscirà dall’incontro tra la “Lucky Loser” Camilla Scala e la slovena Nina Potocnik che, da programma, dovrebbero giocare il loro incontro nel primo pomeriggio.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments