Sport
ottobre 20, 2015 878 Visualizzazioni

Presentazione ufficiale e torneo giovanile, la Pallamano Chiaravalle scalda i motori

Presentazione ufficiale e torneo giovanile, la Pallamano Chiaravalle scalda i motori

La Pallamano Chiaravalle venerdi 23  presenterà gli organici che parteciperanno alla Serie B maschile e alle categorie giovanili a cui e iscritta. A presentare la serata Catiuscia Ceccarelli di Radio Studio 24 con la partecipazione di tutto lo staff dirigenziale la società, esponenti della vita politica cittadina e il Presidente del Coni regionale Germano Peschini.

La scorsa stagione è stata esaltante sotto molti punti di vista dall’ottima prestazione della prima squadra alle vittorie mancate per un soffio nelle varie categorie giovanili a livello maschile, per arrivare alle atlete della pallamano femminile U14 che hanno vinto il titolo regionale e partecipato alle finali nazionali, un gruppo composto da ragazze giovanissime, che hanno lottato fino all’ultimo, centrando l’obbiettivo che si erano prefissate a inizio stagione.

La tenacia e la voglia di vincere sono componenti importanti della vita è dello sport, i risultati si ottengono con il sacrificio. Molto il lavoro svolto dalla società, ché con pochissime risorse e riuscita a ottenere grandi cose grazie a costanza e impegno.
La società quindi anche quest’anno ha tutte le carte in regola per poter aumentare i ranghi, per rendere Chiaravalle la città della pallamano.
Lo sport è indubbiamente uno strumento potentissimo di educazione personale, educazione al rispetto delle persone, solidarietà, amicizia, i ragazzi sono cresciuti sia dal punto di vista umano che dal punto di vista sportivo.

Dopo le belle esperienze nei tornei organizzati dalla società chiaravallese a livello di prime squadre, è tempo di giocare in casa anche per le formazioni giovanili della Pallamano Chiaravalle che non hanno ancora  tastato il 40×20 .
Come annunciato, la società biancoblu ha allestito un  torneo di preparazione per le formazioni giovanili U14 in vista del via ai campionati che partiranno i primi di novembre.

Si giocherà domenica 25 ottobre al Palasport di Chiaravalle che per una giornata sarà teatro di un interessantissimo torneo; giungeranno infatti molte società storiche della pallamano giovanile del centro Italia.
I dirigenti biancoblu hanno ricevuto la lieta conferma di partecipazione da parte di HC Camerano, Luciana Mosconi Ancona, Handball Marche, Bastia, Arcobaleno Osimo, Lions Teramo, NHC Teramo e  Pescara.
Nove squadre dunque comporranno il torneo Chiaravalle partecipa con due formazioni: tre gironi italiana in campo la mattina e finali dal 9º al 1º posto nel pomeriggio che terranno impegnata tutta la macchina organizzativa biancoblu per l’intera giornata.

Sarà un onore per la Pallamano Chiaravalle poter ospitare più di 100 ragazzi da tutto il centro Italia, che si riuniranno a metà giornata nel pranzo allestito dai sempre preziosi dirigenti chiaravallesi. Una giornata di festa e di sport per tutti: a partire dalle 9.30 del mattino sul parquet chiaravallese si sfideranno molti dei migliori atleti della categoria.

L’invito è rivolto a tutti per seguire i giovanissimi biancoblu alla prova sul campo amico: l’appuntamento è per questa domenica, 25 ottobre, al Palasport di via Firenze.
Il 15 novembre si replica con un torneo U14 femminile.

Tutti i fronti impegnati anche quest’anno per la società biancoblu che scalda i motori dei propri giovani atleti alla caccia di una stagione formativa e vittoriosa come quella dello scorso anno.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments