Sport
giugno 10, 2015 929 Visualizzazioni

Premiati atleti della Road Runners Pattinaggio Chiaravalle alla festa dello sport

Premiati atleti della Road Runners Pattinaggio Chiaravalle alla festa dello sport

Domenica 7 giugno, giornata nazionale dello Sport, la Road Runners Pattinaggio è stata presente sia a Camerata Picena che a Chiaravalle per far provare il Pattinaggio a tutti i bambini che ne erano desiderosi. Entrambe le esperienze si sono rivelate un vero successo.

A Camerata PIcena la Road Runners Chiaravalle ha contribuito a far conoscere questo e gli altri sport praticati nella cittadina, la festa si è svolta nella zona dello Stadio e ha visto tra gli altri la partecipazione del Presidente Regionale  del CONI, Fabio Sturani e del Sindaco del Comune di Camerata, Paolo Tittarelli, presente tra gli Stand e per la premiazione delle società partecipanti svolta alla fine della manifestazione.

A Chiaravalle la Festa si è svolta nel tardo pomeriggio, i nostri atleti si sono divertiti a provare le altre discipline presenti; poi la festa è continuata fino a sera con la premiazione da parte dell’Assessore allo sport Francesco FAVI delle eccellenze segnalate da ciascuna società. La Road Runners ha deciso di conferire questo riconoscimento alle atlete Nicole Buccolini e Chiara Piergigli per essere state convocate ai raduni nazionali dei Centri Federali di Alta Formazione.

da Road Runners Pattinaggio Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments