Sport
dicembre 4, 2014 831 Visualizzazioni

Pallamano Chiaravalle in trasferta a Camerano

Pallamano Chiaravalle in trasferta a Camerano

Dopo la convincente vittoria contro il Vasto, la Pallamano Chiaravalle torna in campo in trasferta, domenica, con fischio di inizio alle 16.00 contro l’HC Camerano per la 7^ giornata del girone di andata.

La formazione chiaravallese si trova attualmente al quarto posto del girone con 12 punti (insieme a l’Aquila) frutto di quattro vittorie e di due sconfitte. I ragazzi di mister Cocilova proseguono gli allenamenti ed in settimana hanno lavorato  sodo con l’intenzione domenica di conquistare la vittoria; così l’allenatore sulla partita che aspetta i suoi ragazzi: “Nessuna partita è facile ma l’HC Camerano è una formazione alla nostra portata, le sensazioni sono buone siamo in una buona condizione lavoriamo per preparare al meglio il match”.

Sul prossimo incontro dei chiaravallesi si sbilancia anche capitan Alessio Menditto “speriamo di fare una buona gara. Sappiamo che nel nostro campionato nessun incontro è facile, c’è consapevolezza delle nostre potenzialità ma anche tanta concentrazione per affrontare al meglio le partite nell’arco di tutti i sessanta minuti di gioco, soprattutto nella parte finale dove nelle precedenti gare abbiamo avuto qualche sbandamento di troppo”.

Classifica alla 6^ giornata di andata:
Chieti 18
Lions Teramo 15
Team Teramo 15
Chiaravalle 12
Aquila 12
Pescara 10
Monteprandone 10
Guardiagrele 7
Vasto 4
Arcobaleno 3
HC Camerano 0ASD Camerano 0

Altre partite della 7^ giornata di andata:
Arcobaleno – Monteprandone
Chieti – Team Teramo
Vasto – ASD CAmerano
Lions Teramo – Aquila
Guardiagrele – Pescara

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments