Sport
dicembre 11, 2015 3752 Visualizzazioni

Pallamano Chiaravalle, Fradi: “Nessuna distrazione, contro il Vasto serve una vittoria”

Pallamano Chiaravalle, Fradi: “Nessuna distrazione, contro il Vasto serve una vittoria”

Dopo la vittoria esterna sul Citta San Angelo, la formazione della Pallamano Chiaravalle domenica pomeriggio (13 dicembre, fischio d’inizio ore 18) sarà di scena sul parquet del palasport di Chiaravalle contro il sette della Pallamano Vasto.

Rosa quasi al completo e nessun problema di formazione per Fradi Salem. Il tecnico così si è espresso a poche ore dal match: “Ho chiesto ai miei ragazzi di non sottovalutare in alcun modo l’impegno, tenendo alta la concentrazione e scendendo in campo con la mentalità giusta. Non sarà una gara facile, massimo rispetto per i nostri avversari, ma noi scenderemo in campo per provare a conquistare i tre punti”.

Mister Fradi è poi tornato sulla circolare federale pubblicata dalla Figh, con la quale sono stati fissati i criteri per delineare le promozioni dal torneo di Serie B Regionale Maschile al prossimo campionato di Serie A2: “Quello di quest’anno sarà un torneo intenso fino all’ultima giornata, con diverse squadre che si contenderanno uno dei tre posti validi per il salto di categoria. Ovviamente anche noi proveremo a dire la nostra, cercando di valorizzare al meglio i tanti giovani presenti in organico e sono certo che, giocando come sappiamo, potremo toglierci le dovute soddisfazioni”.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments