Sport
gennaio 15, 2015 873 Visualizzazioni

Pallamano Chiaravalle, Cocilova carica i suoi e chiama a raccolta i tifosi

Pallamano Chiaravalle, Cocilova carica i suoi e chiama a raccolta i tifosi

Torna davanti al suo pubblico per la decima di andata la Pallamano Chiaravalle con avversario L’Aquila. La squadra di Mister Cocilova, dopo una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi che hanno impedito al giovane gruppo marchigiano di raccogliere punti che avrebbe meritato in almeno un paio di occasioni, è pronta ad affrontare la sfida e a dimostrare di avere tutte le carte in regola per provare a mantenersi all’inseguimento della testa del girone.

La volontà è di proseguire sulla strada intrapresa dopo la bella vittoria di Pescara, occasione in cui i ragazzi di Cocilova hanno messo in mostra una bella pallamano ed una buona condizione atletica.
Il tecnico biancoblu ha sottoposto capitan Menditto e compagni a una settimana di intenso lavoro. “L’Aquila è una squadra veloce, dovremo lavorare sodo soprattutto sotto l’aspetto psicologico – spiega il tecnico Cocilova -. Noi siamo carichi e pronti per giocare un match, spero alla pari, ma abbiamo bisogno del nostro pubblico caldo e numeroso, per cercare di fare una grande prestazione”.

Fischio d’inizio alle ore 18.00 al Palasport di via Firenze.

Classifica:
Chieti 27
Lions Teramo 24
Team Teramo 21
Chiaravalle 18
L’Aquila 18
Monteprandone 16
Pescara 13
Vasto 7
Guardiagrele 7
Arcobaleno 6
Pallamano Camerano 3
HC Camerano 0

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments