Sport
ottobre 2, 2015 768 Visualizzazioni

Pallamano Chiaravalle Campionato ai nastri di partenza

Pallamano Chiaravalle Campionato ai nastri di partenza

Ancora pochi giorni e sarà tempo di campionato, il conto alla rovescia sta per terminare. Il club chiaravallese è pronto a dire la sua e Mister Fradi potrà contare sulla presenza del gruppo dello scorso anno all’infuori del capitano Menditto assente per impegni lavorativi, ma avrà dalla sua l’inserimento di alcuni forti elementi del gruppo Under 20.

Saranno al via nel campionato di serie B dodici squadre, 4 marchigiane e 7 abruzzesi, che si contenderanno il posto disponibile per la promozione. Favorite sulla carta le formazioni di Teramo e Pescara, ma non si escludono eventuali sorprese.

Oltre alla serie B la Pallamano Chiaravalle sarà impegnata con l’Under 20, affidata alle cure del tecnico Albano Cocilova, e poi l’Under 16 e 14 maschile sempre affidata ad Albano Cocilova e le formazioni Under  12 maschile e 14-12 femminile seguite dal tecnico Marco Tanfani coadiuvato nel suo impegno dai ragazzi della prima squadra Brutti, Maltoni, Rumori, e Tanfani, freschi allenatori .
Insomma, la Pallamano Chiaravalle continua a lavorare, con grande impegno verso il suo settore giovanile che  annovera ad oggi numeri importanti.

Per concludere questo weekend saranno quattro le squadre che disputeranno al Palasport di Chiaravalle un Torneo precampionato, appuntamento che precede il debutto in campionato degli uomini di mister Fradi. Oltre al Chiaravalle, ci saranno il Camerano, gli umbri del Bastia, e la formazione del NCH Teramo allenata dall’ex CT della nazionale Franco Chionchio e candidata alla vittoria finale in questo campionato.
L’appuntamento per una giornata di intenso e spettacolare sport è domenica 4 a partire dalle 09,00 al Palasport di Chiaravalle in Largo donatori di Sangue.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments