Sport
marzo 16, 2015 747 Visualizzazioni

Pallamano: Chiaravalle batte Vasto in una gara senza storia

Pallamano: Chiaravalle batte Vasto in una gara senza storia

L’undicesima vittoria della Pallamano Chiaravalle arriva a scapito di un Vasto mai in partita. I ragazzi dovevano rifarsi della brutta prestazione di domenica scorso contro il Chieti, dovevano riscattarsi e dimostrare sul campo la propria forza. Bene nella partita contro Vasto c’è stato tutto: reazione, grinta, cattiveria, superiorità tattica e fisica, voglia di vincere, voglia di riscatto.

I biancoblu hanno giocato come sanno fare. Gli abruzzesi non hanno mai impensierito i ragazzi di Cocilova per tutto l’arco dei 60 minuti.
La squadra era in debito con i propri tifosi, con la dirigenza, con il tecnico, ma soprattutto in debito con se stessa. La prestazione fornita contro Vasto ha dimostrato la forza, la compattezza da parte dei biancoblu; insomma bravi tutti ora la testa va alle prossime partite di campionato, la Pallamano Chiaravalle non può sbagliare nessun colpo.

Vasto – Pallamano Chiaravalle 20-29 ( p.t. 8-16 )
Pallamano Chiaravalle: Ballabio, Bernabei 7, Ceresoli S.5, Alfonsi 1, Evangelisti 1, Brutti, Albanesi 4, Braconi 1, Menditto 7, Bagnarelli, Rumori 1, Molinelli, Nucelli 1, Maiolini 1. Allenatore: Cocilova

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments