Sport
marzo 12, 2015 781 Visualizzazioni

Pallamano Chiaravalle a Vasto a caccia della vittoria

Pallamano Chiaravalle a Vasto a caccia della vittoria

Torna in trasferta la Pallamano Chiaravalle nella 6^ giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B. I biancoblu del presidente Paoloni faranno visita sabato 14 marzo agli abruzzesi del Vasto per una gara che potrebbe nascondere insidie. La squadra vastese sembra infatti in leggero calo di risultati ma resta un brutto cliente soprattutto tra le mura amiche; un match che sulla carta vede nettamente sfavoriti gli abruzzesi che però proprio perché non hanno nulla da perdere potranno giocare senza grosse pressioni psicologiche.

Il tecnico chiaravallese Cocilova sta preparando con attenzione il match, consapevole che una vittoria in quel di Vasto contribuirebbe al mantenimento del quarto posto in classifica e costituirebbe un’importante conferma dalla sua squadra.

Tutti gli atleti della rosa biancoblu sono disponibili per l’utilizzo, per cui Cocilova avrà problemi di abbondanza nel diramare le convocazioni; con molta probabilità rivedrà il campo anche Tanfani, tornato a disposizione già dall’incontro con il Chieti, ma nell’occasione tenuto prudenzialmente fermo. Fischio d’inizio alle 18,30.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments