Sport
novembre 5, 2014 1041 Visualizzazioni

Ottimi risultati per la Road Runners alla tappa fanese dell’Italian Roller Cup

Ottimi risultati per la Road Runners alla tappa fanese dell’Italian Roller Cup

Con la 5^ tappa sul circuito stradale di Fano si chiude l’edizione 2014 della Italian Roller Cup che ha visto la Road Runners Pattinaggio Chiaravalle impiegata in una serie di maratone su diversi circuiti italiani da Treviso a Bellusco passando per Firenze, Imola, Acqualagna e Fano.
Gare dure e impegnative che necessitano di una grande preparazione atletica e della “testa” per affrontarle.

L’ultima tappa ha visto partecipare Alfonsi Lorenzo, Aricò Cristian, Bolletta Michele, Buccolini Nicole,Ciavattini Federica, Pelucchini Matteo e Samuele, Piergigli Alessio e Chiara ed ha sancito la vittoria della Road Runners Pattinaggio Chiaravalle nella categoria fitness.

Con l’ultima tappa la R.R.C. nella categoria allieve Piergigli Chiara e nella Categoria master over 30 Ciavattini Federica conquistano la vetta della classifica mentre Lorenzo Alfonsi sfiora il podio giungendo 4°.

Grande risultato per la nostra giovane società e per il presidente Alfonsi che non contento si accinge nel breve ad affrontare la sfida dei giochi regionali uisp che vedrà coinvolti i gruppi di avviamento e pre agonisti della nostra società.
Un grande in bocca al lupo…

da Road Runners Pattinaggio Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments