Sport
febbraio 27, 2015 693 Visualizzazioni

Ostica trasferta a Osimo per la Pallamano Chiaravalle

Ostica trasferta a Osimo per la Pallamano Chiaravalle

La Pallamano Chiaravalle torna in campo alla caccia di una vittoria. Per Menditto e compagni il calendario ha preparato per domenica 28 alle 18,30 una trasferta sull’ostico campo dell’Osimo, protagonista finora di un buon campionato.

Agli occhi dei biancoblu di mister Cocilova l’Osimo appare una formazione agguerrita e motivata, da non sottovalutare; così come ha dichiarato il centrale Samuele Tanfani: “Credo che quella di sabato sia una partita difficile ed importante per noi. Penso sarà un confronto alla pari: sia noi che loro siamo compagini composte da atleti giovani ed entrambe vivremo la competizione al massimo”.

Ed è proprio con questo spirito e questa consapevolezza che i biancoblu si presenteranno all’appuntamento. Un appuntamento importante, quasi decisivo per rimanere nella parte alta della classifica fra le grandi del campionato.
E proprio sull’aspetto motivazione fa leva mister Cocilova per affrontare un’avversaria che ha dimostrato una netta crescita a livello tecnico.

Poco da dire invece sulla partita di sette giorni fa che però ha messo in mostra i principali limiti della formazione chiaravallese; in allenamento funziona come un orologio svizzero, in partita fatica decisamente di più.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments