Sport
marzo 13, 2015 756 Visualizzazioni

Nuovo main sponsor per la Biagio, Astralmusic: “Eccellenza calcistica della zona, c’è voglia di crescere”

Nuovo main sponsor per la Biagio, Astralmusic: “Eccellenza calcistica della zona, c’è voglia di crescere”

Graziano Tittarelli è un grande sportivo. Ex calciatore (anche della Jesina), ex allenatore, ora imprenditore di successo, è il titolare di Astralmusic, una realtà composita che offre chiavi molteplici per l’ingresso nel mondo dello spettacolo, a partire dalla formazione professionale. Un trampolino di lancio per giovani talenti, fucina di nuove celebrità, attraverso discipline diverse: danza, canto, immagine. Per la musica un percorso completo: dall’insegnamento all’esibizione live, alla pubblicazione di cd. Astralmusic nasce a Castelplanio nel 1998: il marchio è di proprietà della G.I.F.T, titolari i fratelli Graziano e Giordano Tittarelli: booking, management e comparto amministrativo appannaggio del primo; del lato artistico si occupa il secondo. Un tandem che dalla formazione professionale all’inserimento nel mondo del lavoro accompagna i tanti, in Italia, che ad esso si rivolgono e che in centri concentrici vedono il dispiegarsi di un impegno capace della completa tutela dell’artista.

Abbiamo oltre 5mila clienti nel panorama nazionale: artisti, ma anche agenzie di spettacolo, locali, discoteche”, spiega Graziano Tittarelli. Diversi i segmenti d’attività, da Astralconsulting, per il disbrigo delle pratiche burocratiche e fiscali, ad Astralfashion, che, oltre a sfilate di moda, organizza in esclusiva per le Marche il prestigioso concorso “Un volto per fotomodella”. Molti artisti e personaggi famosi di Astralmusic, tra cui George Leonard, la bellissima Francesca Fioretti, la seducente Elena Morali hanno preso parte a programmi come Grande Fratello 2010, Colorado ed altre trasmissioni su Canale 5, sugli altri canali Mediaset e Rai. Graziano Tittarelli, il fratello Giordano e Astralmusic hanno deciso da pochi giorni di legare il nome della loro azienda alla Biagio Nazzaro.

Nella Biagio – dicono – vediamo voglia di crescere, freschezza, dinamicità e anche ottimi risultati sportivi. Con la Jesina, la Biagio Nazzaro è la più importante realtà calcistica della Vallesina ed è tra le poche eccellenze calcistiche della provincia di Ancona. Vogliamo contribuire alle fortune della Biagio e speriamo di ottenere soddisfazioni e buoni risultati insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments