Eventi
gennaio 21, 2015 1511 Visualizzazioni

Nuovo appuntamento letterario allo Spazio Rosso di Chiaravalle

Nuovo appuntamento letterario allo Spazio Rosso di Chiaravalle

“La luce giusta cade di rado” già nel titolo il segno di una prosa per niente manierata, invece costruita con i ritmi del quotidiano postmoderno, per raccontare una storia, anzi molte storie che si intrecciano e descrivono drammi e sogni antichi nel tempo della globalizzazione massmediatica che fa sembrare vita la finzione e vitale l’apparire e l’esibire.

Un canto corale molti protagonisti e un plurale io narrante a regalare un poliedrico punto di vista. Giovane, giornalista, e insieme, già scrittrice e sceneggiatrice, Caterina Saracino testimonia di una generazione ricca di volontà ed esperienze che vorrebbe le illusioni e il futuro e invece ha il presente e il disincanto.

Spazio Rosso, nell’ambito di un’attività di promozione, di autori, giovani e meno giovani ma coraggiosamente fuori dalle mura del “letterariamente corretto” dei monopoli editoriali, ospita questo appuntamento: Domenica 25 alle ore 18 Caterina Saracino, presso i locali del Circolo in Via Toti a Chiaravalle, presenterà il suo libro in un reeding aperto con lei a discuterne.

da Il Circolo ARCI “Spazio Rosso Cacciapesca” Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments