Politica
gennaio 26, 2015 906 Visualizzazioni

NCD Chiaravalle, ultimi arrivati ma in prima linea sulla questione area ex-fintecna

NCD Chiaravalle, ultimi arrivati ma in prima linea sulla questione area ex-fintecna

Ebbene si, siamo arrivati per ultimi su una questione così delicata come l’area ex fintecna. Comunque meglio ultimi e leali che corresponsabili dello scempio, anche se solo moralmente.

Siamo Chiaravalle più volte si è espressa in difesa della proprietà, perché? Convinzioni politiche o …? Corresponsabilità nelle decisioni delle amministrazioni precedenti o …? I consiglieri di Siamo Chiaravalle orgogliosamente, e giustamente, difendono la propria posizione nei riguardi dell’area in questione e noi poniamo una domanda a tutti loro: secondo Voi, in tutta coscienza, la destinazione di quest’area è la più vantaggiosa per la città? Non stiamo a giudicare la correttezza e la legalità della proposta della proprietà, non abbiamo come fine i danni ad una impresa privata, non è certamente nel Nostro DNA, ma ci preme la possibilità di migliorare le condizioni della nostra cittadina.

È vero che siamo arrivati ultimi degli ultimi ma ci teniamo a precisare che solo in ordine temporale, infatti il nostro partito è nato solo dopo le elezioni comunali ed il nostro circolo si è costituito il 24 gennaio 2014 e da quel momento abbiamo espresso le nostre posizioni sulla situazione politica ed amministrativa di Chiaravalle. Per pura chiarezza della ex-fintecna ne abbiamo parlato già prima delle ferie estive. Queste precisazioni sono solo per evitare che qualcuno possa difendersi attaccando chi non ha mai avuto ruoli a livello amministrativo e nemmeno ha partecipato alla nascita di formazioni pseduo indipendenti da vincoli di ogni genere. Prima bisogna guardarsi allo specchio e solo dopo una analisi attenta ed accurata sul proprio operato e sulle proprie responsabilità bisogna esprimersi, anche in modo forte e deciso.
Per pura cortesia nei confronti di chi ci vede come loro unici nemici vorremmo suggerire alcune domande da porsi davanti allo specchio : SIC1 …? Discarica …? Fermiamoci a queste.

da Nuovo Centro Destra Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments