Sport
maggio 26, 2015 1037 Visualizzazioni

Mr Lelli e il nuovo staff si presentano a stampa e tifosi, il DS Idà: “Team motivato”

Mr Lelli e il nuovo staff si presentano a stampa e tifosi, il DS Idà: “Team motivato”

Nel pomeriggio di Mercoledì 27 maggio, alle ore 18, presso lo stadio Comunale di Chiaravalle verrà presentato alla stampa e ai tifosi il nuovo tecnico della Biagio Nazzaro, Marco Lelli.
Per lui un gradito ritorno, come lo stesso Mister ci ha confermato appena arrivata l’ufficialità, che ha subito scatenato entusiasmo nell’ambiente biagiotto.

Durante la conferenza stampa di domani, aperta a tutti, verrà dunque presentato il nuovo tecnico e il suo staff. “Stiamo lavorando bene -spiega il Direttore sportivo Idá- cercando gente motivata che sposi a pieno la causa. Certi di uno staff tecnico di primo piano cercheremo di costruire una squadra degna della Biagio che sappia rispondere alle caratteristiche chieste dal mister.

Per uno staff che arriva un altro giocoforza se ne va. “Ringrazio il preparatore dei portieri Nicolò Molinelli ed il massaggiatore Massimo D’Ambrosio -conclude Idà- per il lavoro svolto nei due anni trascorsi con noi“.

La Società ha ribadito anche che l’appuntamento di domani, oltre che alla stampa, è aperto a tutti i tifosi e appassionati che vorranno ascoltare dal vivo le prime parole del nuovo tecnico biagiotto, del suo staff e dei dirigenti che presenzieranno alla conferenza.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments