Cronaca
novembre 2, 2014 1147 Visualizzazioni

Mezzo comunale su posto per disabili, il Sindaco Costantini: “Controlleremo che non accada più”

Mezzo comunale su posto per disabili, il Sindaco Costantini: “Controlleremo che non accada più”

Alcuni cittadini hanno segnalato un problema che si è verificato venerdì scorso, 31 ottobre, nel parcheggio vicino a via della Repubblica ed al parco Allende.

“Erano circa le 10 e mezza dice Michela Cerasa, una delle persone che ha segnalato la criticità – ed un automezzo comunale adibito al rifacimento degli asfalti stradali che vengono ristrutturati nella zona è stato parcheggiato e lasciato sul posto per diverso tempo, occupando un posto-auto riservato ai disabili. Ho avvertito personalmente i vigili urbani ma nessuno si è fatto vivo e dopo un’ora dalla mia segnalazione il mezzo era ancora lì insieme alle altre auto parcheggiate sui posti riservati e ovviamente senza contrassegno. Se questo è l’esempio che da il nostro comune – sostiene Michela Cerasa – certo poi non c’è da meravigliarsi se i posti riservati ai portatori di handicap sono sempre occupati dai non aventi diritto”.

Il sindaco Damiano Costantini ha preso atto della situazione e dell’increscioso inconveniente segnalato dai cittadini ed ha messo al corrente del problema l’assessore ai lavori pubblici, alla mobilità ed alla viabilità Riccardo Frullini. “Stiamo facendo un grande e dispendioso lavoro sulle strade, gli asfalti ed i marciapiedi della città per migliorali e ristrutturarli – ha detto il sindaco Costantini – ed i cittadini sono entusiasti dell’impegno dell’amministrazione comunale. Questi inconvenienti, però, non debbono succedere e ci impegneremo per non farli ulteriormente verificare”.

di Gianluca Fenucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments