Sport
aprile 17, 2015 1010 Visualizzazioni

Marani vuole ottenere già stasera la salvezza

Marani vuole ottenere già stasera la salvezza

Futsal Chiaravalle ha l’opportunità stasera, tra le mura amiche, di conquistare la tanto agognata salvezza.

I rosanero si giocheranno il match point contro un altrettanto agguerrito Casine, affamato di punti playoff. “Il Casine fa della grinta il proprio punto di forza, anche stasera credo che giocheranno con il coltello tra i denti per sperare ancora nei playoff, noi dovremo essere concentrati per tutto l’arco della partita, dote che spesso ci è venuta a mancare” analizza Simone Marani.

Qualche recupero dalla sfida di Cagli che ha costretto Maggiori a un ridotto turnover per causa delle molteplici assenze? “Recuperiamo Ranieri ma a Menotti si aggiunge anche Cristiani nella lista degli indisponibili. Altrettanto pesante mi auspico che sia l’assenza tra le fila ospiti, dove mancherà il capitano e bomber Pierpaoli che anche all’andata ci castigò”.

Salvezza a un passo. Ma sarebbe veramente un buon traguardo? “Era il nostro obiettivo. Avremmo potuto far di più, ma nel girone di andata abbiamo conquistato pochi punti. Considero questa stagione un anno di transizione, un doveroso percorso di crescita in attesa di tempi migliori. Conquistiamo la permanenza in C2 stasera, poi potremo parlare veramente di tutto …

di Luca Rebiscini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments