Sport
novembre 9, 2015 986 Visualizzazioni

L’Esino Volley batte Montecchio e risale la classifica

L’Esino Volley batte Montecchio e risale la classifica

Terza vittoria consecutiva e terzo posto in classifica per l’Esino che supera con il massimo scarto Montecchio. Non tragga in inganno il punteggio; le pesaresi hanno dato molto filo da torcere alle ragazze di Persico prima di cedere di schianto nel terzo parziale.

ESINO VOLLEY-MEGA BOX VOLLEY MONTECCHIO: 3-0 (25-23 // 26-24 // 25-10)
ESINO: Ridoni, Bartolucci, Stefanelli, Leonardi, Ghiandoni, Rossi, Vagnarelli, Silvestri, Vignoli, Gobessi, Cerioni, Gabrielloni (L1), Mondaini (L2) All. Persico
MONTECCHIO: Di Michele, Donati, Giorgi, Greco, Macedi, Orsini, Righi, Sacchi, Santini, Tonucci, Vitturini, Battistelli (L) All.Palazzi
Arbitro: Mochi
Migliori 6:  Ghiandoni Gabrielloni Ridoni Righi Rossi Santini

L’inizio è all’insegna dell’equilibrio con Montecchio sempre avanti di una o due incollature: le ospiti allungano fino al più 5 (12-17) ma le ragazze di Persico non mollano, impattano a 18, tornano sotto sul 19-21 ma sono più lucide e fortunate nei momenti finali chiudendo sul 25-23. Montecchio parte forte nel secondo round (1-5), subisce il ritorno di Vignoli e compagne (9-10) ma allunga di nuovo per quello che sembra essere il break decisivo raggiungendo il massimo vantaggio sul 16-23. Ma il volley e imprevedibile e accade proprio l’imprevedibile: l’Esino sul servizio di Ghiandoni si avvicina fino a -3, l’errore in battuta regala alle ospiti 4 set point; dopo il cambio palla va a servire Rossi che fa filotto: Battute insidiose,un ace, qualche errore e alcune belle rigiocate capovolgono clamorosamente il set fino al 26-24 finale. Sotto 2-0 e con il morale sotto i tacchi Montecchio esce completamente dal match. Il terzo parziale è soltanto una formalità che le esine sbrigano facilmente fino al 25-10.

Vittoria molto importante per la classifica ed il morale prima di tre trasferte consecutive che vedranno le ragazze di Persico di scena ad Urbania in coppa Marche e poi a Pesaro e Fano in campionato.

da Esino Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments