Sport
febbraio 2, 2015 1128 Visualizzazioni

L’Atletico Chiaravalle gioca a tennis con La Fenice

L’Atletico Chiaravalle gioca a tennis con La Fenice

Risultato tennistico nella sfida di Chiaravalle dove l’Atletico di mister Molinelli si è imposto come da pronostico contro l’ospite La Fenice. Terza vittoria casalinga consecutiva per le rosanero, che nell’ultimo mese collezionano successi in casa, ma non riescono ancora ad ingranare in trasferta.

Risultato già in cassaforte dopo la prima frazione di gioco, con le rosanero in gol con quattro marcatrici diverse; a spiccare è la doppietta della solita super Donati. La squadra di Paolucci non riesce a reagire e accusa in pieno le difficoltà dell’ultimo periodo di fronte ad un avversario brillante e che non lascia spazi. Nella ripresa Donati trasforma un rigore che, oltre a far gioire il pubblico di casa, condanna La Fenice alla quarta sconfitta del 2015, accompagnata da ben 37 gol subiti in sole 4 gare.

Il tecnico di casa Nicolò Molinelli ha di cui sorridere: “Vittoria netta con il 5-0 già nel primo tempo. Soddisfatto delle reti, ben costruite e dell’approccio alla gara molto determinato da parte delle mie ragazze.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments