Sport
aprile 13, 2015 716 Visualizzazioni

La Road Runners Chiaravalle vince la 4^ tappa dei giochi UISP

La Road Runners Chiaravalle vince la 4^ tappa dei giochi UISP

Si è svolta domenica 12 Aprile la quarta e ultima tappa dei giochi UISP per società presso la Palestra di Pesaro sita in B.go Santa Maria.
Dopo 4 tappe che da gennaio ad aprile di quest’anno hanno visto coinvolte 10 società di pattinaggio delle Marche si è celebrata la giornata conclusiva di questa manifestazione, con la partecipazione di ben 10 società.

La Road Runners Pattinaggio Chiaravalle dopo una mattinata di gare che hanno visto impegnati i nostri giovani atleti dai 4 ai 13 anni, ha sbaragliato le altre società partecipanti con una splendida vittoria.

Ancora un grande risultato per tutti gli atleti della società di Chiaravalle che hanno affrontato gli impegni delle quattro tappe frutto con impegno e responsabilità.
Un grande ringraziamento al presidente e agli allenatori Lorenzo Alfonsi,Domenico Ronchi e Luca Bernacchia e naturalmente ai genitori che con pazienza seguono i ragazzi negli impegni domenicali e ai dirigenti che festeggiano il grande risultato.
La società si accinge anche per il 2015 a riproporre per il 4° anno la manifestazione del pattinando sotto casa che ancora una volta porterà il pattinaggio in forma gratuita direttamente presso le strutture sportive cittadine.

Ricordiamo che il I maggio 2015 si terrà, per il secondo anno consecutivo, la manifestazione dei “gioghi de ‘na volta” presso il Parco I Maggio di Chiaravalle
Non solo successi sportivi ma anche momenti di aggregazione per grandi e piccoli.

dallo Staff Road Runners Pattinaggio Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments