Sport
gennaio 8, 2015 957 Visualizzazioni

La Pallamano Chiaravalle torna in campo contro il Pescara

La Pallamano Chiaravalle torna in campo contro il Pescara

Se il 2014 non ha portato sorrisi pieni alla truppa biancoblu, si spera possa farlo il 2015. Il lavoro atletico e tecnico-tattico svolto in queste settimane di pausa dagli impegni campionato ha motivato e caricato ancora di più i ragazzi di chiaravallesi.

Sabato alle 18 a Pescara contro la locale formazione riparte il campionato, coach Cocilova, che ammette le difficoltà dell’impegno rimane comunque ottimista: “Si tratta di una partita difficile, ma noi abbiamo tutte le potenzialità per impensierirli e, se riusciremo a difendere bene, possiamo anche provare a farcela”. Ma non sarà facile perchè l’avversario si presenterà agguerritissimo.

Una speranza che coincide anche con quella dell’intera dirigenza biancoblu rimasta operativa anche nel periodo di Natale come dichiarato dal presidente Paoloni: “Vorrei augurare un 2015 ricco di soddisfazioni ai giocatori e tifosi della Pallamano Chiaravalle. Per quanto riguarda il nostro lavoro, posso dire senza ombra di dubbio che il nostro progetto va avanti. In questo senso mi preme sottolineare il lavoro dei nostri allenatori che passano quasi tutti i pomeriggi al palazzetto facendolo solo per pura passione”.
Il cammino intrapreso ad inizio stagione sta portando i primi frutti, malgrado le inevitabili vicissitudini. “Le difficoltà come prevedibile non mancano, ma stiamo cercando di arginarle con l’ausilio di tutte le nostre forze e di quei pochi che hanno deciso di sostenerci. Oggi come oggi sarebbe bello che tutti gli amici della Pallamano si avvicinassero in modo da poter garantire un futuro roseo a questa realtà.”

di Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments