Sport
febbraio 2, 2015 794 Visualizzazioni

La Pallamano Chiaravalle torna da Teramo con le ossa rotte, Cocilova: “Fallito esame di maturità”

La Pallamano Chiaravalle torna da Teramo con le ossa rotte, Cocilova: “Fallito esame di maturità”

La Pallamano Chiaravalle esce pesantemente sconfitta sul campo del Team Teramo; il risultato premia la formazione locale con un eloquente 34-17.

L’inizio di partita vede un sostanziale equilibrio tra le 2 squadre e i ragazzi di mister Cocilova non sembrano per niente impauriti del blasone e dal nome degli degli avversari. I locali però si mantengono sempre in vantaggio, la difesa chiaravallese comincia a sbandare, l’attacco non è efficace e i marchigiani non sono nemmeno baciati dalla fortuna sprecando ben 3 rigori e colpendo ripetutamente i pali. Si arriva così ad un parziale finale di primo tempo che vede il Teramo avanti 16-9.
L’inizio di ripresa é ancora decisamente a favore dei padroni di casa, con gli attaccanti chiaravallesi che si fanno ipnotizzare dall’ottimo portiere teramano. I locali piazzano così un pesante break che fissa il risultato finale sul 34-17.

Contrariato mister Cocilova a fine gara. “Eravamo venuti a Teramo consapevoli della difficoltà dell’incontro, ma i ragazzi non hanno retto il peso psicologico. Per noi era un esame di maturità ma siamo stati decisamente bocciati. Va dato atto al Team Teramo di aver disputato un ottima partita e di aver meritato la vittoria. Già dal prossimo allenamento sono convinto che troveremo le giuste risposte per continuare ad affrontare il campionato con l’entusiasmo che serve e cercheremo di far tesoro degli errori commessi”.

Adesso il campionato osserverà una settimana di sosta per i vari impegni delle rappresentative federali per poi riprendere domenica 15 febbraio al Palasport di Chiaravalle quando la Pallamano Chiaravalle ospiterà la Asd Camerano.

Team Teramo – Pallamano Chiaravalle: 34 – 17 (p.t. 16-9)
Pallamano Chiaravalle: Aprilanti, Ballabio, Ceresoli M., Bernabei 2, Ceresoli S. 5, Tanfani 1, Albanesi 3, Brutti 1, Rumori, Menditto 1, Russo 3, Bagnarelli, Braconi 1, Nucelli. All. Cocilova.

Altri risultati
Vasto – HC Camerano 32-15
Chieti – Lions Teramo 31-23
Pescara- Arcobaleno 35-39
Monteprandone – Aquila 24-19
ASD Camerano – Guardiagrele 36-30

Classifica
Chieti 36
Lions Teramo 30
Team Teramo 27
Chiaravalle 24
Monteprandone 22
Aquila 21
Pescara 16
Arcobaleno 15
Vasto 10
Guardiagrele 7
Asd Camerano 6
HC Camerano 0

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments