Sport
novembre 26, 2015 1327 Visualizzazioni

La Pallamano Chiaravalle riceve l’Arcobaleno, Albanesi: “La partita ci dirà chi siamo”

La Pallamano Chiaravalle riceve l’Arcobaleno, Albanesi: “La partita ci dirà chi siamo”

Tre incontri, due le vittorie consecutive ipotecate dai padroni di casa del Chiaravalle, questi i numeri che presentano la sfida tra Pallamano Chiaravalle ed Arcobaleno, in programma domenica 29 novembre alle 18,00 presso il “PalaSport” di Chiaravalle. La formazione chiaravallese, guidata da coach Fradi Salem, si è resa protagonista di un buon inizio di campionato che le consente di volare al secondo gradino del podio, in coabitazione con l’Arcobaleno ed il Pescara.

In casa Chiaravalle le batterie sono cariche, in questi giorni la truppa di coach Fradi ha lavorato molto sulle fasi difensiva e soprattutto offensiva, riuscendo anche a far recuperare al meglio alcuni acciaccati. Il morale alto di capitan Braconi e compagni, ottenuto grazie alla striscia positiva che dura da due giornate, dopo gli impegni contro Camerano e Monteprandone, ha aumentato ancor di più entusiasmo e voglia di scendere in campo, per sfoderare la migliore prestazione.

I biancoblu sono comunque ben consapevoli della caratura dell’avversario, così come ha dichiarato il pivot Edoardo Albanesi: “Affrontiamo l’Arcobaleno consapevoli che, anche se giochiamo in casa, non sarà facile, perché è una buona squadra giovane e veloce. La classifica parla chiaro, sono nel gruppo al secondo posto con noi hanno le carte in regola per giocarsi i primi posti. Questa partita dirà se potremo dire la nostra per la testa della classifica o se dovremo lottare”.

Fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 29 novembre.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments