Sport
settembre 23, 2015 1088 Visualizzazioni

La Pallamano Chiaravalle rappresenterà le Marche al Trofeo Coni

La Pallamano Chiaravalle rappresenterà le Marche al Trofeo Coni

Al trofeo nazionale Coni le Marche saranno rappresentate per la pallamano dall’a.s.d. Pallamano Chiaravalle. Il trofeo Coni, fortemente voluto dal presidente Malagò, e che ricorda i Giochi della Gioventù, è una grande kermesse sportiva riservata agli Under 14 che quest’anno si incontreranno a Lignano Sabbiadoro, una cittadina dell’alto Adriatico che ha investito economicamente nel turismo sportivo e che è sede di tantissime manifestazioni nazionali ed internazionali.

Le discipline rappresentate sono 28 e le rappresentative regionali saranno impegnate giovedì e venerdì con un organizzazione che vede coinvolti 21 impianti.
Per la pallamano le Marche schierano la società chiaravallese con la formazione U14 maschile vincitrice a luglio del titolo regionale i ragazzi accompagnati da Albano Cocilova qualificato allenatore della Società del presidente Paoloni proveranno a far del loro meglio e ben figurare in questa vetrina nazionale.
I ragazzi che prenderanno parte al trofeo Coni sono: Toma Alex, Casavecchia Giovanni, Cirillo Jonatan, Boccolini Lorenzo, Gianbartolomei Simone, Achilli Alessandro, Bronzini Diego, Savoca Alessio, Dhaou Ryad, Agostinelli Nicolo.

da Pallamano Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments