Sport
marzo 23, 2015 799 Visualizzazioni

La Biagio si fa rimontare dal Corridonia

La Biagio si fa rimontare dal Corridonia

Se la casella delle sconfitte casalinghe era (ed è) ancora 0 un motivo ci sarà. E se questo numero persiste ancora dopo la 27^ giornata, il dato non è più un indizio, ma una prova tangibile di come superare il Corridonia al Martini sia compito davvero arduo.

Il gol dell’ex Mbaye al 18’ della ripresa (già decisivo all’andata con la casacca dei maceretesi) sembrava aver spianato la strada della Biagio verso l’impresa, ma Maccioni appena dieci minuti dopo, e Montanari poi (su rigore al 33’), hanno dato ragione ancora una volta alle statistiche regalando un sorriso ai ragazzi di Carassai.

I chiaravallesi tornano dunque da Corridonia a mani vuote, e forse un pò svuotati anche nelle motivazioni. Se già prima dell’incontro le possibilità di accedere ai playoff erano ridotte, ora anche la matematica ha tolto buona parte del pathos per questo finale di stagione.
Voglia di giocare e sopratutto di far punti che dovrà comunque essere ritrovata in fretta perchè c’è da ottenere anche la matematica salvezza.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments