Sport
marzo 9, 2015 912 Visualizzazioni

La Biagio sfiora l’impresa a Montegiorgio

La Biagio sfiora l’impresa a Montegiorgio

Un successo solo accarezzato e sfumato negli ultimi minuti. La Zona Cesarini, tanto cara alla Biagio Nazzaro nelle ultime due giornate, questa volta fa sorridere i rossoblu “sbagliati”.

Un miracolo dell’estremo difensore locale su un colpo di testa ravvicinato di Gabrielloni salva il Montegiorgio dallo 0-1, prolungando ancora per qualche minuto l’imbattibilità dei fermani. Imbattibilità violata invece da Mbaye, alla prima gioia in maglia biagiotta, che a pochi istanti dall’intervallo con un colpo di testa in diagonale porta in vantaggio l’undici di Fenucci.

Nella ripresa i locali cercano la via del pareggio, così come la Biagio non disdegna folate offensive, ma proprio quando sembrava che la vittoria fosse alla portata dei chiaravallesi, Forò elude la marcatura di Magi e fulmina Falcetelli con un potente destro che si insacca sul primo palo.

Una vittoria avrebbe completato la rimonta al 5° posto. Il punto vale comunque tanto, sia per il campo dove è stato conquistato, sia perchè il Monticelli ha perso e il Vismara pareggiato, dunque raggiungerle per la Biagio Nazzaro è un compito tutt’altro che impossibile.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments