Politica
luglio 15, 2015 3633 Visualizzazioni

Il Sindaco Costantini risponde ad ApertaMente

Il Sindaco Costantini risponde ad ApertaMente

Come annunceremo a breve con una nota dello Staff di ChiaravalleInforma, per alcune settimane non aggiorneremo le sezioni ‘politica’ e ‘cronaca’.
In merito alla questione relativa all’alienazione dei beni comunali, essendo il dibattito iniziato prima che  tale nostra decisione venisse resa pubblica, abbiamo pubblicato la contro-replica di ApertaMente al Sindaco. Così come, con il seguente comunicato, pubblichiamo la risposta del Sindaco ai quesiti posti dello stesso Gruppo Consiliare ApertaMente.

Di seguito la risposta del Sindaco Costantini al comunicato di ApertaMente.

Se i consiglieri di Apertamente avessero ben chiaro il funzionamento del patto di stabilità nell’ambito del bilancio di previsione otterrebbero la spiegazione che richiedono al Sindaco e alla sua maggioranza con l’ulteriore articolo pubblicato dalla stampa. Attendiamo fiduciosi!

L’Amministrazione Comunale non intende vendere il campo sportivo, la pista di atletica per la quale abbiamo presentato un progetto di riqualificazione per ottenere dei finanziamenti statali (Delibera di giunta n.124/2015) o altri immobili necessari per le attività culturali e per i servizi ai cittadini.

Come già detto, in molte circostanze e non solo quando si ha a che fare con l’amministrazione di una città, basterebbe leggere (e pubblicare) il testo fino in fondo per capire come stanno le cose ed evitare di crearsi una propria realtà da strumentalizzare a proprio piacimento per finalità politiche.

da Damiano Costantini
Sindaco di Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments