Eventi
marzo 20, 2015 1851 Visualizzazioni

Grande successo dell’open day dell’Eidos

Grande successo dell’open day dell’Eidos

Grande successo dell’open day dell’Eidos. Il maggior centro del fitness e di tutto ciò che riguarda il benessere nella zona, che si trova all’interno del Centro Commerciale La Manifattura, ha cambiato gestione dopo 15 anni di fortunata attività.

La famiglia Bianchini che lo ha inaugurato e gestito in questi anni di successi passa la mano, in una metaforica staffetta, affidando il controllo e la guida alla società leader nel settore del territorio marchigiano: l’Happiness Group, che può contare su un bacino di migliaia di clienti che già frequentano i suoi 3 centri nelle province di Ancona a Macerata, il Chorus a Castelfidardo, il Noor a Recanati e il PiùBlu a Loreto, una delle strutture più grandi di tutta l’Italia centrale.

Il nuovo corso dell’Eidos confermerà le peculiarità vincenti tra cui una sala pesi con macchinari di primo livello, percorsi benessere ed estetici di altissima qualità. Per festeggiare questo cambio della guardia si è tenuto di recente l’open day: un’intera giornata in cui si sono susseguite lezioni di pilates, reggaton, zumba, spinning, total body.
Si è registrata una grande affluenza di pubblico e di clienti che hanno potuto apprezzare anche la sala fitness ed il thermarium del centro benessere.

di Gianluca Fenucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments