Sport
febbraio 2, 2015 976 Visualizzazioni

Goleada per le Piccole stelle dell’Atletico Chiaravalle

Goleada per le Piccole stelle dell’Atletico Chiaravalle

La Società del presidente Bramucci sorride, record di iscrizioni al settore giovanile

Finisce in goleada la seconda apparizione in campionato per le giovani rosa-nero (per l’occasioni vestite con la maglia da trasferta giallo-blu): si arrende la storica rivale EDP Jesina Femminile sotto i colpi di Costantini e Company. 11-2 il punteggio finale che non lascia spazio a repliche. Atletico finalmente al completo dopo un periodo costellato di infortuni e malanni di stagione. Lo stesso non si può dire delle avversarie leoncelle, che di fatto non entrano mai in partita.

Apre le marcature Arianna Costantini (per lei sarà tripletta, come Domenica scorsa a Civitanova) servita a centro area da Giorgia Aquili. Raddoppio di Chiara Brutti e tris proprio di Aquili, altra ragazza del 1999 cresciuta nel settore giovanile rosa-nero. Durante lo svolgimento della gara c’è gloria anche per Miriam Tiberi, Valentina Giacobbe, Elisa Cinotti e Sofia Signorini su calcio di rigore, tutte alla prima rete in campionato. Doppiette per Aquili e Brutti. Per le ospiti in gol Alessandra Bozzi e Natasha Coacci con un bel destro da fuori area. Da segnalare un pubblico folto e numeroso, raramente accorso così in massa al Free Sport.

Le ragazze di mister Monteverdi volano così in testa alla classifica a pari merito di Flaminia Fano e Futsal FBC Corridonia, con due vittorie su due incontri giocati.
Prossimo incontro Sabato 7 Febbraio alle 18.00 al Palascherma di Ancona contro la Real Lions

L’ASD Atletico Chiaravalle del presidente Luca Bramucci vuole inoltre gioire pubblicamente per il record di iscritte al proprio settore giovanile: numeri importanti, con fascia d’età ampliata che comprende ora anche bambine nate tra il 2004 e il 2008, oltre alle ragazze nate tra il 1997 e il 2001 che con successo stanno prendendo parte al Campionato Allieve. Lo staff tecnico è composto da mister Matteo Monteverdi e dai preziosi aiutanti Edoardo Costantini, laureato Isef e laureando in fisioterapia e Chiara Chiariotti, 18 anni, anche giocatrice della prima squadra. Tra l’altro le ultimissime arrivate raggiungono Chiaravalle da Ancona, Fano, Senigallia, questo a segnalare il buon lavoro svolto negli anni e la valenza ormai di rilievo regionale del settore giovanile rosa-nero, che si segnala ormai da un quinquennio al top del Futsal giovanile femminile marchigiano!

da Atletico Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments