Eventi
giugno 22, 2015 1903 Visualizzazioni

Giovanni Fenucci, calciatore sommelier. Quelli che.. il vino compie due anni

Giovanni Fenucci, calciatore sommelier. Quelli che.. il vino compie due anni

“Quelli che…il vino” compie due anni e fa festa. Il titolare Giovanni Fenucci è tra i più longevi calciatori marchigiani ancora in attività e gioca, alla bella età di quasi 42 anni, nella Biagio Nazzaro in Eccellenza dopo una significativa carriera che lo ha portato, tra le altre, a vestire le maglie di Maceratese, Tolentino, Fano, Jesina, San Sepolcro, Orvieto. Nel 2013 Giovanni decide di dar vita a Falconara, in via Fratti, ad un’attività incentrata sul buon bere ed è così che nasce il locale Quelli che… Il vino.

Fenucci è sommelier AIS ed ha una grande passione per il vino e il cibo, l’enologia, le birre artigianali e i prodotti tipici locali. Il suo locale è perfetto per un aperitivo di gusto: un calice di vino accompagnato da stuzzichini, formaggi e affettati accuratamente selezionati per dare la possibilità ai clienti di scoprire i salumi locali e i prodotti da aziende di pregio. Quelli che il…vino si fa apprezzare anche per l’organizzazione di feste ed eventi e per le confezioni regalo. Da Quelli che…il vino trovi bollicine di ogni tipo, con proposte secche e dolci, uve locali spumantizzate (verdicchio, passerina, lacrima e vernaccia), il prosecco, i metodi classici Franciacorta DOCG e gli champagne, i moscati del Piemonte, grappe, whisky, single malt scozzesi e riserve limitate di rhum del centro America.
Anche dietro al bancone Giovanni Fenucci mostra la passione e la professionalità che ne hanno fatto uno dei calciatori marchigiani più apprezzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments