Sport
gennaio 15, 2015 935 Visualizzazioni

Futsal Chiaravalle senza paura con la Dinamis

Futsal Chiaravalle senza paura con la Dinamis

Marani: “C’è il clima giusto per fare bene”

La vittoria di lunedì a Pietralacroce ha dato nuova linfa agli uomini guidati da Maggiori.
A tre punti di distanza dai playout, il Futsal Chiaravalle può respirare a pieni polmoni.

E’ un’aria molto buona – afferma scherzando il DS rosanero, Simone Marani – grande vittoria che fa classifica, morale e ci permette di affrontare queste due difficili sfide nella maniera migliore”.

A separare la squadra di Maggiori dalle tre vittorie consecutive, l’impervia sfida contro la capolista Dinamis Falconara che scende a Chiaravalle con l’obiettivo di ripetere la vittoria dell’andata.

Non fatevi ingannare dal risultato – precisa Marani – a settembre finì 6-4, ma vorrei ricordare che eravamo noi a condurre per 2-4, poi Pergolini salì in cattedra e firmò i restanti gol (il pivot della Dinamis fu l’autore di tutte sei le reti).
Dovremo prestare particolare attenzione soprattutto su di lui e Lopez, ma la Dinamis ha un gran collettivo e merita quella posizione – continua il Direttore Sportivo – noi non ci sentiamo inferiori a nessuno, ma almeno questa volta un punto sarebbe accettato con il sorriso da tutto l’ambiente”.

Niente foglio e penna per firmare il pareggio, il Futsal Chiaravalle affila la lama del coltello e si prepara alla battaglia.

di Luca Rebiscini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments