Sport
aprile 14, 2015 976 Visualizzazioni

Festa per grandi e piccoli biagiotti al Comunale – LE FOTO

Festa per grandi e piccoli biagiotti al Comunale – LE FOTO

Che festa per i biagiotti grandi e piccoli! Alla fine di un allenamento della Prima Squadra che gioca in Eccellenza la Biagio Nazzaro ha organizzato un classico ma sempre apprezzatissimo 100 contro 11, con tutti i piccoli rossoblù che giocano nei Pulcini e nei Piccoli Amici che si sono misurati allo stadio comunale contro i loro idoli, i calciatori della compagine maggiore allenata da Gianluca Fenucci.

Un’autentica festa di colori e calore per i bambini della Biagio Nazzaro guidati dai loro allenatori Marco Pirani, Ciro Menotti, Antonio Marzoni, Federico Sbarbati che erano aiutati dai giocatori della prima squadra Michele Domenichetti, Mattia Giovagnoli ed Andrea Ruggeri.

Il colpo d’occhio era davvero eccezionale con i piccoli rossoblù che si riversavano in campo alla ricerca spasmodica del gol, contrastati con simpatia dai più grandi. Grappoli di gol, divertimento assicurato per tutti ed un pomeriggio da ricordare.

A coordinare le operazioni Aldo Mosca, sempreverde presidente del settore giovanile della Biagio e mister Fenucci che quest’anno è anche il direttore tecnico del settore giovanile biagiotto. Hanno preso parte alla mega partita anche i piccolissimi che frequentano i corsi di calcio del Centro Comunale di Formazione Fisico Sportiva guidati da Marco Favi. Ma la festa non finisce qui perché domenica prossima, come antipasto dell’ultima partita del campionato di Eccellenza tra la Biagio ed il Porto d’Ascoli, si giocheranno alcune partite tra i piccolissimi biagiotti e si svolgerà la sfilata delle squadre del settore giovanile: la Juniores allenata da Roberto Sordoni, gli Allievi da Fabio Catena e Roberto Rabboni, i Giovanissimi da Maurizio Massimi, Lorenzo Ripanti, Vitaliano Cosentino, gli Esordienti da Ciro Menotti e Leonardo Angeletti, i Pulcini da Marco Pirani, Antonio Marzioni, Federico Sbarbati, i piccoli di Marci Favi ed i portieri coi loro tecnici Mirco Brunelli e Nicolò Molinelli.

Inoltre è già programmato il campus giovanile della Biagio che si svolgerà a Villa Fornari a Camerino dal 5 al 11 luglio con allenamenti condotti negli efficienti impianti sportivi universitari.

da ASD Biagio Nazzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments