Sport
luglio 16, 2015 1489 Visualizzazioni

Festa al circolo tennis Roberto Beni di Chiaravalle con la 24 ore

Festa al circolo tennis Roberto Beni di Chiaravalle con la 24 ore

Grande festa al circolo tennis Roberto Beni di Chiaravalle. Sabato e domenica scorsi era di scena la 24 ore giunta ormai alla 9^ edizione. Anche quest’anno la manifestazione ha avuto un grande successo con la partecipazione di circa 90 tennisti, sia amatori che giovani classificati, che si sono dati battaglia sui campi in terra rossa dello storico circolo tennis chiaravallese che nel 2017 celebrerà il 50° dalla fondazione.

Tra i tanti partecipanti anche Goffredo Brandoni, sindaco di Falconara e socio del circolo Roberto Beni. Fino all’ultima ora di gioco c’è stata incertezza ed al termine delle tiratissime partite l’ha spuntata la squadra B, capitanata dal gestore del circolo tennis Andrea Giuliani.

Alla fine della premiazione si è svolta la consueta, simpaticissima cena sociale offerta dal sodalizio e dal presidente Giuliano Garbati che ha ringraziato i partecipanti dando appuntamento alla 10^ edizione. Un plauso ai gestori Fiorella ed Andrea che con il loro lavoro hanno consentito la perfetta riuscita della manifestazione.

di Gianluca Fenucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments