Sport
marzo 27, 2015 1102 Visualizzazioni

Fenucci (Biagio Nazzaro): “Con l’Atletico Alma un match ball”

Fenucci (Biagio Nazzaro): “Con l’Atletico Alma un match ball”

Due sconfitte consecutive negli ultimi due incontri hanno prima mortificato e poi definitivamente cancellato le speranze della Biagio di accedere ai playoff. Ma se quello con la Folgore è stato digerito meglio, lo stop con il Corridonia ancora brucia. “Sono particolarmente arrabbiato -esordisce l’allenatore dei rossoblu Fenucci- Una squadra come la nostra non può perdere gare come quelle di domenica scorsa, a maggior ragione perchè siamo anche passati in vantaggio. L’ho detto tutta la settimana precedente la partita, evidentemente non sono riuscito a far recepire il messaggio che più in alto si arriva e meglio è! L’atteggiamento della squadra invece mi ha profondamente deluso, anche se negli ultimi giorni spero che le mie parole siano state ben assorbite: nessun regalo, nessuna superficialità e attenzione! Mi ripeto, le partite si possono anche perdere, ma con un altro atteggiamento

Motivazioni che dovranno essere ritrovate in fretta perchè ci sono da onorare Società e tifosi, e sopratutto perchè c’è da ottenere ancora la matematica salvezza. “Con l’Atletico Alma abbiamo un match ball, spero che i ragazzi non abbiano perso di vista l’obiettivo. Chi non ha ancora capito che in campo si scende sempre per vincere è ora che lo faccia in fretta perchè voglio tutti in palla. Per prepararci alla gara abbiamo anche fatto un’amichevole con l’SS Chiaravalle al Campo dei Pini; grazie al Presidente Baiocco e al tecnico Pasquini”.
Per la cronaca la gara con l’SS Chiaravalle, 6^ nel girone D di 2^ Categoria, è finita 4-0 in favore dei rossoblu. Le reti, tutte nella ripresa, sono state messe a segno da Landriscina, Candurra, Valentini e Rossini.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments