Sport
novembre 3, 2014 957 Visualizzazioni

Esino Volley schiacciato da Moie, pronostico rispettato

Esino Volley schiacciato da Moie, pronostico rispettato

Esino Volley – Edilceccacci Moie: 0 – 3 (16-25 // 11-25 // 19-25)
Esino Volley: Cavaliere, Gobessi, Cerioni, Lombardi, Perelli, Principi, Ridoni, Stefanelli, Vagnarelli, Vignoli, Gabrielloni (L). All.Lombardi
Edilceccacci: Borgiani, Cerioni, Cesaroni, Diaz, Luciani, Marcelloni, Maurizi, Pellicciari, Ribichini, Tozzo, Vescovi, Mercanti (L). All.Pellini-Zingaretti
Arbitri: Brunelli-Santoniccolo
Spettatori 350 circa

Pronostico ampiamente rispettato nel primo derby marchigiano del campionato con l’Edilceccacci che supera in carrozza l’ostacolo Esino. Moie fa subito la voce grossa arrivando al tempo tecnico sull’3-8. L’attacco delle locali non impensierisce la difesa ospite ed il parziale scivola via senza sussulti fino al 16-25 finale. Stesso copione nel secondo parziale con Luciani che continua a martellare senza sosta: le ragazze di Lombardi non entrano mai in partita ed l’11-25 finale testimonia in modo eloquente l’andamento del set. Nel terzo parziale le esine riescono all’inizio a contenere il distacco in 3-4 punti (11-15), ma quando Moie accelera non c’è niente da fare ed il divario aumenta fino ad un massimo di 9 punti (12-21); Pellini dà spazio alle seconde linee e l’Esino recupera qualche punto senza però mai impensierire l’avversario fino al 19-25 finale che decreta lo 0-3 finale.

Netta la differenza tecnica e fisica tra le due formazioni come del resto diversi sono gli obbiettivi delle due formazioni in questo torneo: Moie il lotta per la promozione in B1 ed Esino a caccia della salvezza. Fondamentale per Vignoli e compagne non abbattersi, occorre continuare a lavorare in palestra e farsi trovare pronte quando dall’altra parte della rete ci saranno squadre più alla portata.

Prossima partita sabato alle 18 in trasferta a San Giovanni Marignano; trasferta difficile da affrontare però con uno spirito ed un atteggiamento meno remissivo di quello visto in campo oggi.

da Esino Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments