Sport
ottobre 12, 2015 1089 Visualizzazioni

Esino Volley schiacciasassi in Coppa Marche

Esino Volley schiacciasassi in Coppa Marche

L’Esino Volley chiude con la quarta vittoria su altrettanti incontri il proprio girone di Coppa Marche superando a domicilio l’US Pallavolo Senigallia.

US PALLAVOLO SENIGALLIA – ESINO VOLLEY: 0-3
US PALLAVOLO:  Cardinaletti Cristofori Filipponi Giancamilli Menniti Oppio Pettinari Profeti Saraga Stecconi Baroncini (L1)  Pappalardo (L2) All.Paradisi
ESINO VOLLEY:   Ridoni Bartolucci Leonardi Ghiandoni Rossi Silvestri Vignoli Gobessi Cerioni Vagnarelli Gabrielloni(L1) Mondaini (L2) All.Persico
Parziali 23-25  14-25 10-25

Il risultato non è mai stato in discussione e non deve trarre in inganno il 23- 25 del primo parziale frutto solo di un calo di concentrazione della formazione ospite. I punteggi finali di secondo e terzo set stanno a testimoniare il netto divario sia tecnico che fisico tra le due formazioni.
Coach Persico dà spazio sin dall’inizio a chi ha meno giocato nelle prime uscite ed i riscontri sono sicuramente positivi; tutte le ragazze della rosa dimostrano di essere all’altezza e di poter ciascuna offrire un valido contributo alla causa.

Messa in archivio la coppa ora l’attenzione è rivolta alla prima di campionato che vedrà le esine impegnate nella difficile trasferta di Corridonia. Sarà una settimana importante per Vignoli e compagne, impegnate in palestra a preparare al meglio il debutto in serie C. A tal proposito è stata allestita per giovedi 15 una amichevole contro le pari categoria del Candia di coach Talleri. Prossimo impegno quindi a Corridonia, Palasport di via Mattei sabato 17 alle ore 21.

da Esino Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments