Eventi
giugno 10, 2015 1774 Visualizzazioni

Dopo il grande successo, torna in scena “L’altra parte della Luna”

Dopo il grande successo, torna in scena “L’altra parte della Luna”

Dopo il grande successo di pubblico e di critica, i ragazzi della Vicaria di Chiaravalle sono pronti a tornare in scena, sabato 13 giugno alle 21, con la loro opera rock “L’altra parte della Luna”. Già nelle sere di Pasqua, al palasport chiaravallese, più di 1500 persone hanno applaudito gli 80 giovani che in tre anni hanno saputo creare uno spettacolo completamente ideato, scritto e interpretato da loro stessi.

Il pubblico è rimasto affascinato da un’opera di alto valore artistico oltre che umano: un vero spettacolo con musiche dal vivo, testi, coreografie, costumi di qualità, una scenografia importante, uno show realizzato in maniera estremamente professionale. Un impegno lungo e appassionato che ha saputo dare i propri frutti tanto che da Chiaravalle parte un vero e proprio tour, marchigiano e nazionale.

Si parte da dove il progetto ha avuto inizio, di fronte al cinema parrocchiale, nell’ex campo dei preti ora adibito a parcheggio, per poi replicare nei teatri e nelle piazze di molti centri marchigiani e nazionali. Don Giuseppe Giacani, parroco di S.Maria in Castagnola, invita a “non perdere questa occasione di riflessione facendo tesoro della bellezza artistica di tanti nostri giovani che in questi anni hanno saputo donare il meglio di se educandosi a lavorare insieme e a diventare più fratelli in Cristo gli uni con gli altri”.
Il cast e lo staff di “L’altra parte della luna” danno appuntamento per una serata di musica e di emozioni.

I biglietti sono in vendita presso l’Erboristeria Amicherbe in via Corso Matteotti o alla Casa della Gioventù in zona Duomo a Senigallia.

di Gianluca Fenucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments